Since 2003

Pop Gospel Choir

Blog, news e musica

del Little Gospel Choir

Xmas Tour 2014: si parte!

21 novembre 2014

Natale: Festività che affascina grandi e piccini, per il significato religioso e anche per l’importanza che questo giorno ha nella tradizione. A Natale si respira quella bella e sana aria di “casa”, di famiglia,  si è tutti più uniti, ci si scambia i regali, si fanno feste, si mangia insieme, si va alla Messa di mezzanotte….

Ma il Natale è anche…. GOSPEL!!!! Il Natale è scritto nel Gospel, inteso come La Buona Novella, il Vangelo, ed è cantato da tutti i cori gospel del pianeta! Vi sfidiamo a trovare un film natalizio dove non ci sia un coro gospel, nel centro della cittadina, in un supermercato o in una chiesa, intento a cantare gli intramontabili “Carols”, gli inni natalizi: impossibile! E vi sfidiamo anche a non sorridere e a non canticchiare trascinati dalle melodie, allegre e coinvolgenti: impossibile!!!!

E così, anche quest’anno, dopo un anno intenso, importante, ricco di eventi, date e incontri, con altri artisti e con il pubblico, il Little Gospel Choir si butta a capofitto nel tanto atteso  e preparato CHRISTMAS TOUR!!!!

Domani, 22 novembre, si parte!

Tanti concerti in programma: torneremo in realtà amiche, che ogni anno accolgono il periodo natalizio invitandoci per una serata, ma avremo anche modo di farci conoscere in paesi nuovi, dove arriviamo per la prima volta, in punta di piedi ma pieni di entusiasmo e pronti a regalare musica ed emozioni, e a far ballare, far sorridere e far cantare con noi tanta nuova bella gente.

Da domani si inizia a vivere come sogna qualunque artista: si incontrano e si conoscono visi, storie e sorrisi tutti nuovi, si rinnovano amicizie, si alimenta la propria passione per la musica, cantando col cuore, e si porta via un pezzetto di ogni posto in cui si canta, un’immagine, un momento,  sperando di aver lasciato in cambio un ricordo di noi a chi ha accolto la nostra musica.

Il nostro viaggio continua…

LGC by Anna