Since 2003

Pop Gospel Choir

Blog, news e musica

del Little Gospel Choir

Il dono

19 dicembre 2018

Donare è un’arma vincente, è un gesto senza eguali, è un atto d’amore e per il LGC significa  regalare  emozioni ed  istanti di energia pura, attraverso la musica.

Così ha avuto inizio il primo concerto Natalizio nel teatro di Graffignana, che è diventato ormai da diversi anni, l’inizio del Christmas Tour del Little Gospel Choir.

Attraverso varie tappe e in luoghi diversi, tra cui il teatro Parrocchiale di Pandino, la Basilica di Lodivecchio, il teatro Martinetti di Garlasco, la Chiesa Parrocchiale di Formigara;  il coro, guidato dalle sapienti mani del direttore Michele Fontana e trascinato dalla sua grande energia vitale, ha regalato ogni volta nuove sensazioni, emozionandosi ed emozionando, arrivando sempre al cuore degli ascoltatori,  raccontando e regalando qualcosa della propria anima. L’obiettivo è stato, come sempre, quello di donare attimi di felicità, sorrisi ed emozioni.

La magia, durante ogni tappa del tour, si è calata sugli attori e le luci hanno colorato la scena suscitando grandi sensazioni ed istanti di energia pura, attraverso un dolcissimo viaggio che ha condotto il pubblico dalle melodie del gospel contemporaneo, al variegato mondo pop, con una piccola incursione nelle magiche e poetiche atmosfere Natalizie.

Ma il nostro viaggio non è terminato, proseguirà con altri concerti attraverso i quali ci auguriamo di regalare nuove emozioni e sensazioni diverse, sorrisi e ancora tanto e tanto entusiasmo.

“Bisogna ritornare sui passi già fatti, per ripeterli e per tracciarvi a fianco nuovi cammini.

Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre”